Ciao a tutti!!! mi chiamo Chiara, sono una fanatica di Inuyasha, e questo forum sembra il posto giusto per me ^^
--- a proposito complimenti! è un forum veramente fantastico!!=3---
KINGDOM OF ANIME AND MANGA ||INUYASHA'S FAN ||LOVELY MANGA ||POKEMON CENTRAL FORUM
Le mie citazioni preferite Se incontri un tuo antenato uccidilo. Se incontri un buddha uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno, vivi solo per te stesso. (Genjo Sanzo Hoshi Saiyuki)Io... Ti proteggerò, a costo della mia vita. (Inuyasha)L'unico ad essere in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga, ma se tu morissi le cose rimarrebbero invariate se invece decidessi di vivere le cose potrebbero cambiare. (Genjo Sanzo Hoshi Saiyuki)Kagome... vorrei vivere questa illusione con te, portandoti lontano da tutto e da tutti, fin dentro la mia solitudine. (Inuyasha)mangia a sazietà! gioca e diveriti in ogni istante! dormi quanto più ti piace! piangi!arrabbiati!ridi! vivi!vivi! vivi! (Goku Sayiuki)Sia morire che privare della vita non sono cose innaturali. E' molto più innaturale vivere senza avere uno scopo. (Kiba Wolfs Rain)Che valore può avere l'orgoglio una volta morti? (Hige Wolf's Rain)Una lezione priva di dolore, non ha valore. Perchè senza sacrifico l'uomo non può ottenere nulla. (Edward Elric FMA) La persona il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà! (Death Note)Se questo luogo si fosse trovato nelle profondità della terra non avrei mai desiderato il sole... Se questo luogo si fosse trovato nelle profondità della terra non avrei mai conosciuto la libertà e la solitudine Mi ha guidato fuori dalle oscure, oscure tenebre... mi ha donato un mondo splendente, splendente ancor più del sole... non so perché, ma lo ricordo bene, io conosco questi sentimenti da un tempo molto, molto remoto... non voglio perderlo!!! (Goku Saiyuki)Non importa quanto duramente tu possa tentare di vivere fino alla tua morte, alla fine morirai. (Dante FMA)